Language

The Free and Open Productivity Suite
Released: Apache OpenOffice 4.1.15

OpenOffice.org Conference (OOoCon 2005)
28 - 30 Settembre 2005
Koper - Capodistria, Slovenia
Palazzo Pretorio, Piazza Tito 1

I partecipanti sono invitati a registrarsi qui.


News

  • OOoCon 2005 online !!!!!
    Puoi seguire in tempo reale cosa sta succedendo alla OOoCon2005.
    Clicca sul blog OOoCon2005.

  • Public transports
    You can find timetables of public trasports to Koper-Capodistria from Ljubljana and Trieste here.

  • Organizzazione degli shuttle
    Se avete intenzione di viaggiare in treno o in aereo fateci conoscere il vostro piano di viaggio. Cercheremo di organizzare un servizio di shuttle per voi !!! registra qui i tuoi orari di arrivo e partenza

  • I Party di mercoledì e giovedì sera
    Stiamo organizzando gli eventi serali aperti a tutte le persone registrate. Chi volesse cogliere l'occasione di incontrarsi in luoghi suggestivi, gustare bevande e cibi tipici e divertirsi è invitato a registrarsi per i ricevimenti di Mercoledì o Giovedì or entrambi.


Presentazione della conferenza

OpenOffice.org è probabilmente la suite software che cresce più velocemente al mondo. Potenzialmente, vista la libertà associata all'uso del software, non ha limiti di crescita ed è vista da molti come la miglior alternativa alle attuali suite commerciali di office automation. I suoi maggiori vantaggi risiedono nell'uso di standard e formati aperti e liberi, nella comunità di sviluppatori ed utenti che vi lavorano e li supportano. Fin dal 2000, quando Sun Microsystems Inc. rilasciò pubblicamente per la prima volta il codice sorgente, sono stati fatti più di 42 milioni di download dell'applicazione e dei sorgenti.

La conferenza, organizzata dai gruppi di progetto OpenOffice.org sloveno ed italiano in collaborazione con LUGOS (Linux User Group Of Slovenia) e LugTS (Linux User Group Trieste), segue i successi degli ultimi due anni OOoCon 2003 ad Amburgo e OOoCon 2004 a Berlino ed intende riunire assieme tutte le persone che sono interessate allo sviluppo, alla diffusione ed all'uso della suite software. La prima parte del programma coprirà argomenti come lo sviluppo, OpenOffice.org nell'educazione scolastica, la comunità ed il progetto stesso, mentre la seconda parte si focalizzerà sugli utenti finali e sull'uso di OpenOffice.org nelle Pubbliche Amminstrazioni e nelle aziende.

Per coloro che prenderanno parte alla conferenza è stata creata una mailing list: ooocon2005_discuss@marketing.openoffice.org
Se desideri metterti in contatto o chiedere informazioni agli altri partecipanti puoi iscriverti inviando un messaggio vuoto a ooocon2005_discuss-subscribe@marketing.openoffice.org Se vuoi sapere come Koper - Capodistria si pronuncia ascolta il messaggio di benvenuto (mp3 - in inglese) dalla voce degli organizzatori.

A questo link trovate una foto degli organizzatori, cosicché sappiate a chi rivolgervi nel caso non troviate nessuno a cui chiedere :-)

... e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni ...

 

 

Premium sponsors:
Gold sponsors:
Silver sponsors:
City of Koper - Capodistria

SP-Process
In collaboration with:
COMUNITA' DEGLI ITALIANI DI CAPODISTRIA LUGOS
Material sponsors:
PORTAL SLOTECH
Under the auspices of:
REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

$Revision: 1.13 $

Apache Software Foundation

Copyright & License | Privacy | Contact Us | Donate | Thanks

Apache, OpenOffice, OpenOffice.org and the seagull logo are registered trademarks of The Apache Software Foundation. The Apache feather logo is a trademark of The Apache Software Foundation. Other names appearing on the site may be trademarks of their respective owners.